Home > Smartphone > HTC One Max è finalmente ufficiale

HTC One Max è finalmente ufficiale

Dopo circa 2 mesi di indiscrezioni riguardo HTC One Max oggi arriva l’ufficializzazione da parte della nota azienda Taiwanese. Il primo phablet HTC è identico a quello mostrato nelle foto trapelate, come anche le specifiche tecniche.

Com’è questo nuovo HTC One Max?

HTC One Max è quindi ufficialmente il primo phablet HTC,  monta un display FULL HD da 5,9 pollici, una batteria da 3300 mHa, processore Snapdragon 600 (ci aspettavamo un 800) e fotocamera UltraPixel senza però lo stabilizzatore ottico che monta HTC One.

Nella scocca troviamo delle differenze rispetto HTC One, infatti i tasti sono stati riposizionati per adattarli alla grandezza del device; Il tasto di accensione adesso non si trova più superiormente , dove c’è il trasmettitore IR, ma nel bordo sinistro. Inoltre sarà possibile rimuovere la cover posteriore per accedere al vano micro SD. Posteriormente troviamo anche il lettore d’impronte digitali proprio come su iPhone 5S

Qui vi lasciamo una galleria con lo smartphone in tutto il suo splendore.

HTC One max Glacial Silver  Horizontal Oblique

Nel software HTC One Max si distingue dal resto della famiglia One, infatti presenta la HTC Sense nella versione 5.5, che introduce diverse novità come, una migliore gestione di Blinkfeed , nuove opzioni nella fotocamera e altre funzioni. Sarà spinto da Android 4.3

HTC One Max verrà commercializzato in Europa ed Asia dopo la presentazione “fisica” che avvera domani. In USA il terminale sarà disponibile con Sprint e Verizon a Novembre, come in Italia. Ancora da confermare il prezzo del terminale.

Vi lasciamo il video promo rilasciato da HTC

Via