Home > News > HTC One Max: nuova versione Black ufficiale in Hong Kong

HTC One Max: nuova versione Black ufficiale in Hong Kong

HTC One Max black

Dopo aver visto l’annuncio della versione Red, HTC One Max si mostra in una nuova colorazione che arricchisce ulteriormente il catalogo a disposizione dell’utente, nella scelta di questo modello.

HTC One Max black

Da qualche ora, sul sito ufficiale HTC in Hong Kong è stata introdotta una nuova pagina che serve a promuovere l’HTC One Max Black, che probabilmente sarà il protagonista delle prossime settimane, almeno per quanto riguarda i device del brand taiwanese.

La scelta del colore preferito non sarà un grosso problema per i clienti che vogliono acquistare HTC One Max visto che sono disponibili, oltre al Black, anche le varianti Silver, Red, Blue e Gold. Vista l’abbondanza di varianti disponibili per la versione mini dello stesso modello, non è poi una sorpresa trovare anche in questo caso delle nuove colorazioni.

Ovviamente, lo smartphone, non avrà modifiche hardware rispetto alla scheda tecnica ufficiale, dunque HTC punta solo sulla maggiore varietà di colori per attirare gli utenti che, in questo momento dell’anno, intendono acquistare un phablet dalle ottime prestazioni.

Purtroppo non si hanno indicazioni precise su quando HTC One Max Black verrà reso disponibile al pubblico ma, si vocifera, che potrebbe arrivare dopo le vacanze di Natale per far crescere l’hype dei fan, che meditano l’acquisto di questa versione.