Home > News > HTC One Max, lo vedremo in commercio ad ottobre

HTC One Max, lo vedremo in commercio ad ottobre

HTC One Max

HTC One MaxDopo l’uscita del One Mini, la versione in miniatura di One, ecco che HTC One Max si fa notare completamente e ci annuncia la sua commercializzazione.

Il phablet di HTC ormai è alle porte, uno smartphone molto chiacchierato dopo il successo di One per la qualità dei materiali e per la famosissima Sense 5.0, l’azienda ha deciso di lanciarsi nella produzione anche di una versione miniaturizzata e di un phablet, questo è il risultato del concepimento da parte di HTC, un blocco in alluminio della stessa qualità di HTC con caratteristiche molto interessanti.

Si parla infatti del famosissimo Snapdragon 800 a 2,3Ghz con 2Gb di RAM e memoria interna da 16Gb, la GPU sappiamo ormai, è affidata all’Adreno 330, compagnia del processore il tutto completato da un ottimo display da ben 5,9 pollici FullHD. Riguardo al software parliamo di un Android 4.3 con Sense 5.0, probabilmente uscirà con la versione 5.5 che fra poco sarà rilasciata per One e One Mini.

Fiore all’occhiello la fotocamera UltraPixel di HTC, che su One promette bene e il sensore di riconoscimento biometrico, proprio come su iPhone 5S, ma che ancora non sappiamo per quali scopi sarà utilizzato, se solo per sbloccare il telefono o anche per inserire password di account. Troviamo anche il solito supporto all’audio Beats e il Boomsound integrato negli ultimi dispositivi. Un set fotografico è pronto per voi qui sotto:

Della batteria non ne siamo certi, secondo alcuni rumors si parla di una capacità di 3300mAh, ma ancora deve essere confermato, certamente un autonomia non tanto bassa comunque, possiamo inoltre notare nelle fotografie che sono presenti dei connettori dock a 3 pin, arriveranno quindi anche nuovi accessori per ricaricarlo e  magari per utilizzare l’HTC One Max su uno schermo esterno.

Questo splendido smartphone sarà disponibile ad ottobre secondo le ultime informazioni, e dovrebbe costare attorno agli 800$, un prezzo sicuramente non molto accessibile