Home > News > HTC One Max: ecco tutte le caratteristiche

HTC One Max: ecco tutte le caratteristiche

HTC One Max

HTC One MaxNe avevamo parlato meno di un mese fa del fratello maggiore del famosissimo HTC One, ovvero HTC One Max, ora possiamo darvi notizie certe sulle caratteristiche tecniche di questo nuovo phablet.

Si esatto è proprio un phablet, infatti presenta un display da ben 5,9 pollici FullHD, che supera perfino la dimensione del Note 3, in quanto al design rimaniamo sempre sullo stesso raggio di HTC One, alluminio e curve morbide per garantire una presa ottima, ma allo stesso tempo resistenza e qualità dei materiali, un nuovo tocco invece sarà presente nel Max.

Sembra proprio, dalle ultime indiscrezioni, che verrà integrato sul retro del One Max un lettore biometrico come su iPhone 5S, che può essere utilizzato anche qui con più dita, quindi una rivoluzione che inizia ad espandersi anche su Android, chissà con che software di supporto.

Il resto delle specifiche si avvicina a quello supposto nelle settimane precedenti, Snapdragon 600 come processore a 1,7Ghz supportato da 2Gb di RAM e grafica Adreno 320, memoria espandibile da 32 o 64Gb e batteria da 3300mAh. La fotocamera sarà la UltraPixel montata su One e il sistema operativo è basato direttamente su Android 4.3 e Sense 5.5, quindi uscirà al passo con i suoi concorrenti.

Francamente molti online si aspettavano l’utilizzo del SoC Snapdragon 800, 3Gb di RAM e un peso minore, infatti si parla addirittura di 217 grammi, superiore allo Z Ultra che con i suoi 6,3 pollici e la scocca in vetro raggiunge i 212 grammi. Non ci resta che darvi un appuntamento per la presentazione ufficiale.