Home > Smartphone > HTC One Max, confermato il lettore d’impronte

HTC One Max, confermato il lettore d’impronte

L’HTC One Max è ormai prossimo alla presentazione ufficiale, che dovrebbe avvenire tra il 15 e il 18 di questo mese, quindi fra pochi giorni. 

Nell’attesa della prima uscita continuano ad apparire notizie riguardanti le caratteristiche tecniche; in particolar modo riguardo al lettore di impronte digitali che dovrebbe essere presente  sulla parte posteriore dell’HTC One Max.

Inoltre guardando l’immagine potrete capire che  che il lettore d’impronte digitale sarà funzionante con tutte e 5 le dita della mano.


htc-one-max-fingerprint-700x456-540x351

 

Tra le altre notizie dovrebbe supportare plurime gesture, le quali dovrebbero permettere all’utente una navigazione più semplice, oltre, cosa non da poco, avere funzioni di sicurezza.

Dalla seconda immagine che vi mostriamo (immagine dell’articolo) si tratta di un vero e proprio render ufficiale, nel quale viene mostrato l’HTC One Max, con le corrispettive caratteristiche tecniche.

Ricordiamo, infine, ai lettori, che l’HTC One Max sarà un phablet con display da 5,9 pollici di diagonale ad una risoluzione Full HD, ovvero 1920×1080 pixel. Inoltre il dispositivo sarà dotato di un processore Sanpdragonn S4 Pro quad-core da ben 1,7 GHz. Sulla parte poteriore della scocca è posizionata la fotocamera con il sensore ultrapixel e i rilevatori di impronte digitali.

Fatto da non dimenticare la batteria montata su HTC One MAx, bel 3.330 mAh. La memoria interna a disposizione sarà da 16 GB; cosa che non sappiamo ancora è se la versione internazionale sarà dotata di uno slot per l’ampliamento di memoria, come nella versione asiatica.

Appuntamento quindi ai prossimi giorni per rimanere sempre in contatto su altre notizie riguardanti l’HTC One Max.

 

Via