Home > News > HTC One Max In Arrivo In Versione Dual Sim

HTC One Max In Arrivo In Versione Dual Sim

Oggigiorno, per uno motivo o un altro, molti di noi si trovano ad avere in tasca o in borsa due smartphone, uno aziendale, l’altro privato e via dicendo. Da alcuni anni, però, ci sono numerose aziende che, viste le tendenze degli utenti, hanno pensato di realizzare dei cellulari (oggi diventati smartphone) che diano la possibilità di utilizzare due SIM contemporaneamente, riducendo in questo modo costi (per l’acquisto del doppio smartphone) e dimensioni.

gsmarena_001

 

Prima che HTC togliesse ufficialmente i veli al nuovo One Max, il phablet che si scontra in pieno con il Galaxy Note 3 di Samsung, in rete erano già trapelate informazioni su una probabile versione dual sim che, adesso, sembra essere sempre più vicina al rilascio pubblico. Lo smartphone, che tra le caratteristiche di spicco presenta uno Snapdragon 600 e un display da 5,9 pollici con risoluzione Full HD, pare si presenti come la soluzione ideale per chi necessita di un dual sim con caratteristiche da vero top di gamma.

gsmarena_003

 

Ovviamente la gestione delle due sim è abbastanza differente: la Sim 1 è in grado di connettersi alla rete 3G ( e probabilmente anche alla LTE), mentre la Sim 2 solo alle reti 2G. Tuttavia, ragionando sul punto di vista economico, il phablet dual sim pare costi attorno ai 1.000$, una cifra, forse,abbastanza elevata. Cose ne pensate?