Home > Android > HTC One M8s annunciato ufficialmente

HTC One M8s annunciato ufficialmente

HTC annuncia oggi tramite un comunicato stampa il nuovo HTC One M8s. Si tratta di uno smartphone dotato di un corpo unibody curvo in metallo e di un display da 5 pollici Full HD con Corning Gorilla Glass, per assicurare uno schermo solido e resistente agli urti. 

Ma vediamo nel dettaglio le principali caratteristiche di questo smartphone:

  • HTC One M8s è dotato di un ottimo comparto fotografico, con una fotocamera frontale da 5MP per scattare fantastici selfie e una fotocamera principale da 13MP per foto ricche di dettagli.
  • Grazie alle funzionalità di HTC Eye Experience è inoltre possibile usufruire di nuove applicazioni di postproduzione per modificare i propri scatti per un uso fuori dal comune.
  • Android Lollipop 5.0 e il software proprietario HTC Sense 6.0 di cui è equipaggiato HTC One M8s garantiscono un utilizzo estremamente fluido e un’ampia gamma di fantastiche funzionalità.
  • Il popolare HTC BlinkFeed offre una Home ricca di aggiornamenti, che permette agli utenti di accedere immediatamente ai propri contenuti social e alle notizie più recenti, tutto su un’unica piattaforma.
  • Per una facilità d’uso ancora maggiore Motion Launch, fornisce rapidamente accesso a HTC One M8s, permettendo ad esempio di rispondere alle telefonate semplicemente avvicinando il proprio smartphone all’orecchio.
  • HTC Switch rende semplice e veloce trasferire i propri contenuti da un cellulare Android all’altro o da iPhone per poter cominciare ad usare il proprio nuovo HTC senza perdere tempo.
  • HTC One M8s è dotato di una memoria interna da 16 GB espandibile tramite micro SD fino a 128 GB 

Disponibilità
HTC One M8s sarà disponibile presso i maggiori operatori e rivenditori in Italia da maggio 2015.

Via – Press Release