Home > Smartphone > HTC One M8 con WP 8.1 avvistato in Olanda

HTC One M8 con WP 8.1 avvistato in Olanda

HTC One M8

Torniamo a parlare di HTC, ma non di un dispositivo mosso da Android, ma da Windows Phone. infatti secondo le ultime indiscrezioni apparse HTC One M8 mosso da Windows Phone sarebbe stato avvistato sul sito ufficiale di Telfort, operatore telefonico olandese.

HTC One M8

HTC One M8 mosso dal sistema operativo di Microsoft è protagonista di un’immagine, in cui viene mostrato l’inconfondibile design della scocca e il chiaro riferimento ai Live Tiles di Windows Phone 8.1. Per il momento l’operatore telefonico Telfort non ha messo in catalogo HTC One M8, ma ha fatto capire, tramite l’immagine, che il dispositivo dovrebbe essere in arrivo.

Il fatto che questo dispositivo sia stati avvistato nel mercato olandese è un indizio veramente importante. Innanzi tutto perché ne va a confermare l’esistenza e poi perché suggerisce che tale HTC One M8 possa arrivare anche in Europa e non come si era precedentemente detto solamente nel mercato americano.

Appare HTC One M8 con WP 8.1 su un sito olandese

Pochi giorni fa il rendering ufficiale dello smartphone è stato visto nel sito ufficiale di Verizon, ovvero operatore che si occuperà della diffusione del dispositivo negli USA, dopo la presentazione, che dovrebbe avvenire il prossimo 19 Agosto, quindi non fra molto.

HTC One M8 mosso da Windows Phone 8.1 rappresenta sicuramente un ampliamento del catalogo di Smartphone HTC mossi dall’OS di Microsoft. Inoltre erano due anni che non se ne vedeva più uno.

Via