Home > Smartphone > HTC One M8, un nuovo video in rete

HTC One M8, un nuovo video in rete

HTC One M8

Giunge nuovo materiale riguardante HTC One M8, prossimo dispositivo top di gamma di casa HTC che verrà presentato ufficialmente nella giornata di oggi

HTC One M8

Nelle scorse ore sono state diffuse in rete: delle foto unboxing del HTC One M8, le specifiche tecniche secondo l’operatore telefonico Rogers e un nuovo ed interessantissimo video confronto tra l’attuale HTC One e One M8.

Ricordiamo che le notizie relative al video sono state diffuse dal solito @evleaks. Iniziamo a parlare del video confronto, il quale per certi aspetti, risulta essere l’elemento di maggior novità; era mancato fino ad ora un confronto tra i due terminali. HTC One M8 sembra avere dimensioni leggermente maggiori rispetto al suo predecessore, integrando un display più ampio ed una scocca rinnovata, soprattutto per quanto riguarda la conformazione dei bordi.

Ecco il nuovo video del HTC One M8

Inoltre nel video verrebbero confermate anche le caratteristiche tecniche del nuovo terminale. Si parla di un processore Qualcomm Snapdragon 801, 2GB di memoria RAM, Android alla versione 4.4.2 KitKat, la versione della Sense di HTC sarebbe alla 6.0, scheda grafico Adreno 330, batteria da 2600 mAh; HTC One M8 sarebbe dotato anche di NFC e LTE.

La versione di Verizon del HTC One M8 è protagonista di nuove foto, diffuse in rete, che riguardano la confezione di vendita. Le caratteristiche tecniche descritte precedentemente non sono complete, ma è certo che la fotocamera implementata sul dispositvo avrà un sensore Ultrapixel, proprio come sul One, e dovrebbe avere anche la medesima risoluzione.

Per maggiori informazioni vi consigliamo di attendere la presentazione ufficiale, la quale avverà durante la giornata di oggi pomeriggio.

Via