Home > News > HTC One M8 e Nokia Lumia 930 raccolgono la sfida di Galaxy S5 per l’Ice bucket challenge

HTC One M8 e Nokia Lumia 930 raccolgono la sfida di Galaxy S5 per l’Ice bucket challenge

Proseguiamo sulla scia di questa moda del momento rappresentata dall’Ice Bucket Challenge proponendovi la risposta alla sfida lanciata qualche giorno fa dal Samsung Galaxy S5. Se ricordate bene, le nomination di codesto smartphone erano state per HTC One M8 e per Nokia Lumia 930. Bene, la risposta non è tardata ad arrivare.

HTC One M8 Nokia Lumia 930 Ice bucket challenge

Nel video che trovate a fine articolo vi è l’Ice Bucket Challenge di questi due smartphone. Prima di lasciarvi ad esso però, vi ricordiamo che, mentre il Galaxy S5 ha una certificazione IP67 contro acqua e polvere, sia HTC One M8 che Nokia Lumia 930 ne sono sprovvisti. Nonostante ciò, il risultato finale vi stupirà e non poco sotto questo punto di vista.

Sicuramente la speranza di Samsung è stata quella che i due smartphone ne uscissero distrutti dall’acqua, così da promuovere ancora di più il proprio dispositivo nei confronti della concorrenza, ma purtroppo…

Adesso vi lasciamo al video, ricordandovi che lo scopo dell’Ice Bucket Challenge è quello di promuovere la ricerca contro la SLA, una patologia neuro-degenerativa che sta colpendo sempre più persone, attraverso una raccolta fondi ed augurandovi, come sempre, una buona visione.

FONTE