Home > Smartphone > HTC One M8 mosso da Windows Phone è realtà?

HTC One M8 mosso da Windows Phone è realtà?

HTC One M8

Poco dopo la presentazione di HTC One M8, vi avevamo parlato della possibilità di vedere lo stesso dispositivo, mosso però da un sistema operativo differente, ovvero Windows Phone.

HTC One M8

Se tale informazione inizialmente sembrava essere forviante, ora invece si sta facendo man mano sempre più realistica. Infatti la settimana scorsa un modello HTC con il codice HTC6995LVW, avrebbe superato la certificazione Wi-Fi. Oggi, invece, WMPoweruser ha scoperto che tale dispositivo, il quale dovrebbe essere proprio HTC One M8 mosso da Windows Phone, avrebbe superato anche la certificazione GCF.

Vedremo un HTC One M8 mosso da Windows Phone?

Il dispositivo dovrebbe essere cmpatibile con le connessioni CDMA e GSM oltre che le bande LTE. Oltre a queste informazioni non viene rilasciata nessun’altra indiscrezione. Fino ad ora le voci ci hanno portato a credere che HTC One M8 in versione Windows Phone avrà un prezzo di vendita che si aggira sui 600 dollari.

Infine HTC starebbe organizzando un evento per il 19 Agosto a New York, durante il quale dovrebbe venir presentato proprio HTC One M8 mosso da Windows Phone. inoltre secondo ulteriori indiscrezioni, tre giorni dopo l’evento, Microsoft dovrebbe offrire il dispositivo sul proprio Store.

Non ci resta che aspettare ulteriori informazioni a riguardo

Via