Home > News > HTC One M8: la Video Preview

HTC One M8: la Video Preview

HTC One M8

Dopo averlo visto solamente ieri nell’articolo dedicato arrivato al termine della presentazione tenutasi a Milano, oggi torniamo a parlare di HTC One M8, il nuovo dispositivo top di gamma della casa Coreana che va a sostituire il “vecchio” One dopo mesi e mesi di onorato servizio conditi da numero]]si traguardi e premi ricevuti.

Dunque, dopo aver visto l’inizio scheda tecnica ed immagini ed anche l’apertura dei pre-ordini su Amazon.it, oggi andiamo a vedere la video preview del nuovo HTC One M8 concessaci gentilmente dai colleghi di AndroidBlog che erano presente insieme a noi ieri all’evento organizzato da HTC nel capoluogo Lombardo.

SDC12693

Grazie al video è possibile avere una veloce panoramica “dal vivo” su quelle che sono tutte le caratteristiche del dispositivo, in attesa di poterlo testare a pieno in una futura recensione dove avremo luogo di parlare ed illustrare meglio tutti i pregi ed i difetti di questo nuovo dispositivo. Ecco, qui di seguito, la video anteprima di AndroidBlog.

Anche questa volta HTC ha fatto un ottimo lavoro riuscendo a migliorare ancor di più l’ottimo dispositivo che è stato il One, con il grande numero di vendite che vanno proprio a conferma di quanto affermato. Ci vorrà ancora qualche mese per poter avere per mano i dati di vendita del nuovo HTC One M8, ma siam sicuri che i numeri saranno da capogiro!