Home > Smartphone > HTC One M8: approfondimenti e intervista a Luca Cecconi

HTC One M8: approfondimenti e intervista a Luca Cecconi

HTC One M8

Durante la presentazione di HTC One M8 i nostri colleghi di AndroidBlog sono riusciti ad approfondire le nuove funzioni introdotte sul terminale a livello software.

HTC One M8

Ecco tutti gli approfondimenti di HTC One M8

Inizialmente sono risultate davvero interessanti le gesture che permettono l’attivazione delle funzioni rapire quando il display è ancora sbloccato. Come vedrete nel video, facendo uno swipe verso l’altro, il dispositivo si sbloccherà andando a mostrare l’ultima applicazione utilizzata. Facendo invece uno swipe verso sinistra si potrà accedere direttamente a Blinkfeed. Non dimentichiamoci inoltre della possibilità di ravviare il display con un doppio tap sullo schermo; questa è una delle funzioni più apprezzate, visto l’ampio display e la presenza del tasto per lo sblocco nella parte superiore del terminale.

Nel video, girato dai nostri colleghi, potrete notare anche una panoramica veloce delle impostazioni e del reparto fotografico di questo nuovo HTC One M8.

 

La seconda parte di è dedicata all’intervista fatta a Luca Cecconi, Commecialisation Product Manager di HTC Italia, il quale ci spiega direttamente le funzioni principali e caratteristiche del nuovo top di gamma di HTC.Possiamo apprezzare in particolar modo le funzioni di editing avanzato delle immagini, premesse grazie alla presenza di un doppio sensore fotografico, così come l’audio ulteriormente migliorato, dei due speaker frontali (possiamo confermare che l’audio era veramente potente pur con il molto rumore di sottofondo).

A fine video, Lucca Cecconi, ci presenta anche le funzionalità della nuova flip cover a matrice luminosa di questo HTC One M8, la quale ci permetterà di avere sempre sotto controllo le informazioni principali del dispositivo, oltre che le funzioni di chiamata.

Ricordiamo che il nuovo HTC One M8 avrà una confezione di vendita che conterrà, il dispositivo, carica batteria, cavo micro USB e una cover in silicone. Fateci sapere nei commenti se siete intenzionati a comprare questo dispositivo.