Home > Smartphone > htc one: inizia il roll-out di Kitkat in Francia

htc one: inizia il roll-out di Kitkat in Francia

Una videocamera studiata per la felicità dei motociclisti e indossabile direttamente sul caso oppure installabile sul cruscotto, a un prezzo tutto sommato accessibile. Il suo nome? GoPro HD Hero2

GoPro HD Hero2

Ha un sensore con una risoluzione di 11 megapixel,  scatta foto automaticamente a intervalli di tempo prestabiliti da 0,5 fino a 60 secondi e fino a 10 scatti al secondo, e registra filmati ad alta definizione a 1080p a 30fps, in formato 16:9 con un angolo di ripresa di 170° . E poi è leggera, impermeabile, ama la velocità e, soprattutto, è indossabile.

GoPro HD Hero2 è una videocamere digitale on-board ad uso sportivo, adatta ai motociclisti professionisti e ai produttori televisivi ma anche a coloro che, semplicemente, hanno passione per lo sport e vogliono poter realizzare e condividere con gli amici filmati di qualità.

Grazie al kit di montaggio, studiato appositamente per posizionare la GoPro sul casco, la carena, il cruscotto o il cupolino, e al braccetto snodato che permette di allargare ulteriormente l'inquadratura, la GoPro consente di effettuare riprese creative e spettacolari da punti di vista assolutamente unici.

Altra caratteristica che farà felici i motociclisti è la possibilità di collegare alla camera HD Hero2 un ulteriore microfono esterno da posizionare dove si preferisce. Per esempio vicino al motore, per un'esperienza audio ancor più realistica, o all'interno del casco, per registrare dal vivo il proprio diario di viaggio.

La nuova GoPro HD Hero2 è disponibile nelle versioni motorsport, outdoor e surf edition, comprensive di kit di montaggio e protezioni esclusive.

La videocamera si può acquistare on line sul sito Go Camera a partire da 299€.

Immagini: 
GoPro HD Hero2
GoPro HD Hero2
GoPro HD Hero2
Fonte: 
Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Oggetto: 

HTC-One-Android-4.4-SFRTramite l’operatore telefonico SFR ci viene segnalato che in Francia sia partita la distribuzione ufficiale di android 4.4.2 Kitkat per Htc One.Pare proprio che diversi possessori di Htc One in francia abbiano confermato la disponibilità dell’aggiornamento  ciò lascia presagire che sicuramente entro tempi brevi partirà la distribuzione a livello mondiale. Finalmente dopo Samsung anche Htc pare abbia deciso di mantenere le promesse fatte dato che appunto nei mesi precedenti la casa taiwanese avevo segnalato proprio come data di rilascio la fine di gennaio.

Htc one Kitkat in arrivo per tutti?

Destando la sorpresa un pò di tutti il rilascio da parte di SFR sembra addirittura in anticipo rispetto a ciò che l’operatore telefonico aveva ufficialmente dichiarato dato che si parlava degli inizi di Febbraio.Al momento non siamo a conoscenza di quali siano i cambiamenti effettivi a livello di interfaccia utenete o implementazioni varie,non sappiamo se siano state apportati cambiamenti a quella che è la Sense 5.5.SFR Non ci resta che rimanere in attesa di ulteriori aggiornamenti in particolare restando in attesa di una qualche notizia ufficiale anche in Italia.

Via