Home > Android > HTC One Google Play Edition ed Android 4.4 KitKat

HTC One Google Play Edition ed Android 4.4 KitKat

Milano, 2 dicembre 2008 – Con Samsung Electronics, l’Avvento può essere un periodo divertente, davvero! L’importante è non perdere una fantastica opportunità: unirsi alla caccia ai regali che Babbo Natale ha perso. Vale decisamente la pena aiutarlo, visti i premi in palio: tra questi un viaggio per due a Dubai. Ogni giorno si può, inoltre, vincere un Samsung E251.

Per partecipare è sufficiente registrarsi al sito http://www.samsungmobile.it e aiutare Babbo Natale a trovare tutti i regali che ha perso. In questo periodo dell’anno, Babbo Natale è davvero molto stressato. La festa delle luci e dell’amore si sta avvicinando e i regali per i bambini di tutto il mondo non sono ancora pronti: devono ancora essere impacchettati. A peggiorare la situazione, ci si mettono pure i doni: ogni giorno ne sparisce uno! Con tutte queste cose da fare è necessario darsi una mossa e, Babbo Natale, ha proprio bisogno di aiuto per trovare i regali che ha perso.

Ogni giorno sul sito http://xmas2008.samsungmobile.com compaiono degli incantevoli regali. Quando si trova uno dei 20 doni perduti, bisogna cliccarlo subito. Chiunque aiuterà Babbo Natale nella ricerca, parteciperà ad un’estrazione che, dal 2 al 21 dicembre, metterà in palio un premio al giorno, incluso il nuovo Samsung E251, un telefonino compatto pensato per chi vuole aggiungere un pizzico di stile ad ogni momento della giornata.

La caccia ai regali di Natale di Samsung Electronics offre anche l’opportunità di vivere un’esperienza da sogno: un fortunato avrà la possibilità di vincere un viaggio per due di una settimana nell’assolatissima Dubai del valore di 3.000 Euro, soggiornando in un lussuoso hotel e con la possibilità di visitare Ski Dubai, il più grande impianto di sci al chiuso del mondo: un’avventura in perfetto stile Mille e una notte!

Ovviamente Babbo Natale saprà ringraziare chi gli è stato d’aiuto, vero?

Fonte: Press Release

Sistema Operativo: 
Contenuto: 

Dopo aver aggiornato i dispositivi proprietari, Google aggiorna la variante di HTC One Google Play Edition alla nuova versione del software Android 4.4.

La notizia arriva tramite un tweet su Twitter da parte di un utente, che ha affermato che Android 4.4 KitKat arriverà su HTC One Google Play Edition a breve e nell’ultima versione della build:KRT16S.
Questo è il tweet:

Questa nuova build è stata rilasciata qualche giorno fa d’urgenza. Perchè? Be’ nella versione precedente c’era un bug abbastanza critico nella sicurezza. Infatti, tutti gli smartphone che sono passati da Jelly Bean 4.3 ad Android 4.4 hanno avuto questo problema, che consisteva in un miglioramento al salvataggio dei dati e della sicurezza come la Key Derivation Function, chiamata in KitKat Scrypt. Comunque, oltre a questa risoluzione del problema la versione KRT16S ha portato altri bugfix, che non sto qui ad elencarvi.
Tornando al nostro HTC One Google Play Edition, l’aggiornamento dovrebbe arrivare nel giro di ore o di qualche giorno e porterà sul device tutte le novità di Android 4.4 KitKat e la nuova interfaccia. Aggiornando questo dispositivo notiamo come Google sia stata corretta mel suo comportamento. Infatti, quando furono presentati questo e il Samsung Galaxy S4 GPE la stessa Google aveva affermato che la precedenza nel rilascio degli update sarebbe stata data alla famiglia Nexus, ma che l’aggiornamento agli smartphone GooglePlay Edition sarebbero stati rilasciati nel giro di poche settimane di distanza rispetto agli altri.

HTC One Google Play Edition

Android 4.4 KitKat su HTC One Google Play Edition: quali vantaggi porta in Italia?

Come sappiamo, in Italia questo smartphone non è mai arrivato, per una scelta di Google. E quindi quali sono i vantaggi? Bene, dato che l’unica differenza con HTC One sia la versione di Android, che sul primo è “pura” mentre sull’altro è personalizzato dalla Sense, oggi in versione 5.5; l’aggiornamento, molto atteso dagli sviluppatori e dagli appassionati di modding, consentirà di creare una ROM con la versione pura di Android, che potrà essere installata sulla versione “normale” del dispositivo, avendo così tra le mani un dispositivo del tutto nuovo con interfaccia stock. Una notizia quindi che da un lato non potrà interessarci, ma che dall’altro gioverà molto agli smanettoni! Buon divertimento 😀

Fonte