Home > Android > htc one G.E. sarà presto aggiornato ad Android 4.4

htc one G.E. sarà presto aggiornato ad Android 4.4

iDownload permette di scaricare qualsiasi file sul web grazie all'utilizzo dei normali link che si trovano navigando tra le pagine di Internet.

iDownload

Con questo programma è quindi possibile scaricare file quando si è lontani dal PC di casa ed in un prossimo futuro sarà possibile scaricare file anche da siti come Rapidshare. Con iDownload è possibile successivamente condividere e trasferire i file scaricati con il proprio PC o anche con altri iPhone/iPod!

Se si usa il browser pre-installato su iPhone/iPod Touch (Safari Mobile) bisogna però riscrivere il link nel programma, perchè non riconosce automaticamente l'indirizzo. Il programma scarica poi il file in uno spazio dedicato e da li può essere anche passato al proprio PC.

L'applicazione "pesa" 0.2 MB, costa 0.79 euro e può essere scaricata su App Store.

Fonte: Age Mobile

 

Link utili:

Sistema Operativo: 
Contenuto: 

htc-one-versus-1-700x437-568x355

Volete un vantaggio dell’avere un dispositivo Google Edition anche se non nexus? Ecco che ci pensa HTC ONE GE con l’imminenza del suo aggiornamento ad Android 4.4 KitKat!
Tramite un tweet, infatti, HTC ha comunicato l’andamento della procedura di aggiornamento all’ultima versione di Android per HTC One Google Play Edition.

htc one

Come potete notare dall’immagine, il produttore taiwanese ha annunciato che è stata inviata a Google la build di Android 4.4 KitKat per la versione GPE del suo ultimo top di gamma. Il roll-out dell’aggiornamento dovrebbe quindi essere imminente. D’altra parte, queste informazioni sono in linea con le precedenti dichiarazioni di HTC, che aveva indicato l’update di HTC One GPE entro fine novembre e con le ultime informazioni diffuse da LIabTooFeR tramite il suo profilo Twitter.

Insomma, buone notizie per i possessori di questa versione dell’ultimo top di gamma del produttore taiwanese; entro qualche settimana, infatti, tutti gli HTC One Google Play Edition saranno aggiornati ad Android 4.4 KitKat.

Quindi conviene rinunciare alla Sense per un HTC one Google Edition?

In realtà potrebbe non convenire! Difatti  questa “velocità” ha anche un’altro risvolto riguardante la versione “normale” di HTC One. Infatti la disponibilità presso la casa taiwanese, di una  versione di KitKat già praticamente pronta, implica che anche il team di lavoro di One (sense edition) ha potuto cominciare a lavorare molto presto a l’ottimizzazione del sistema operativo in questione, di conseguenza è pensabile una significativa riduzione dei tempi di aggiornamento anche per dispositivi non “Google Edition”. Ottima notizia quindi per tutti coloro che hanno deciso di riporre la loro fiducia in HTC nonostante i trascorsi “burrascosi” del passato ( qualcuno ricorda gli aggiornamenti per One S? ), segno che la casa ha forse deciso un “cambio di marcia” nella politica di aggiornamenti, rendendosi conto che, nell’acquisto di un nuovo terminale, il supporto post-vendita diventa una discriminante molto importante.

Via