Home > Smartphone > HTC One e One mini ricevono la colorazione blu

HTC One e One mini ricevono la colorazione blu

Tra le novità firmate HTC di oggi non figurano solo due nuovi device (Desire 601 e 300, qui l’ articolo): vi è anche una nuova colorazione, quella blu, per l’ ammiraglio One ed il medio-alto di gamma One mini.

Lo One in questa colorazione è stato più volte oggetto di indiscrezioni, e finalmente HTC ha deciso di sciogliere i dubbi al riguardo. La colorazione è denominata “Vivid Blue”, e si va ad aggiungere alle già presenti rossa, bianca e nera. Qui sotto un rendering dello One in questa colorazione.

One non stupisce molto visto che questa colorazione era stata ampiamente anticipata. Stupisce più One mini, che riceve lo stesso trattamento (ora è disponibile in blu, nero e bianco) di One. Ecco qui un rendering dello One mini nella nuova colorazione blu.

Al momento la nuova colorazione non figura in nessuno dei due terminali sul sito italiano di HTC (One mini è addirittura ancora indicato come terminale in arrivo: sulla sua pagina figura un “prossimamente”). Chiudiamo l’ articolo con un video hands-on dei due terminali in blu.