Home > News > HTC One E Galaxy S4 Google Edition: Arriva L’aggiornamento Ad Android 4.4

HTC One E Galaxy S4 Google Edition: Arriva L’aggiornamento Ad Android 4.4

Forse una delle più cose più interessanti nel panorama degli smartphone degli ultimi mesi è l’arrivo delle rom Google Edition (ufficiali, e non Cyanogenmod e co.) sui top di gamma Samsung e HTC, Galaxy S4 e HTC One. Assieme ai Nexus di Google, questi due dispositivi stanno rimanendo sempre aggiornati nelle versioni Google Edition e lo dimostra l’update da poco rilasciato.

ge_htc one

 

Uno dei motivi che potrebbe spingere gli utenti a fare questo passaggio dalla Sense o Touchwiz all’interfaccia Pure Google è semplicemente la velocità e la fluidità del sistema che, nei diversi casi, davvero non ha termini di paragone. In ogni caso da poche ore è disponibile l’aggiornamento ad Android 4.4 KitKat sia per HTC One che per Samsung Galaxy S4: stando alle testimonianze di chi ha provato la rom, il sistema sarebbe molto fluido, senza invidiare nulla al diretto concorrente Nexus 4 e Nexus 5 (per la nuova generazione).

Noi personalmente non abbiamo avuto modo di provarla, voi? Fateci sapere nei commenti se preferite la versione Google Edition o la “stock”, ovvero quella con cui lo smartphone esce dalla scatola.