Home > Smartphone > HTC ONE: due interessanti video promo spuntano in rete

HTC ONE: due interessanti video promo spuntano in rete

La versione di Fring, il noto client VoiP e di messaggistica istantanea, destinata agli smartphone Nokia è stata aggiornata nelle scorse ore. Scopriamo insieme le novità introdotte con l'ultima release.

nokia  fring

La nuova  versione di Fring per dispositivi Nokia introduce dei miglioramenti alla qualità del video e dell'audio delle chiamate VoIP e alla stabilità generale del software, correggendo diversi bug che erano emersi nelle precedenti versioni.

Ricordiamo che tra i punti di forza di Fring figura la possibiltà di effettuare videochiamate e chiamate vocali VoIP oltre alle chat tramite IM.

Per scaricare gratuitamente la release più aggiornata di Fring per smartphone Nokia è sufficiente collegarsi all'indirizzo m.fring.com con il browser dello smartphone.

Fonte: Fring blog

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: 

Ancora al centro dell’attenzione il nuovo HTC One.Il nuovo terminale della casa taiwanese presenta caratteristiche davvero interessanti dal punto di vista software, soprattutto per quanto riguarda il comparto fotografico, molto curato già con la serie One del 2012 e migliorato con questo nuovo terminale. Soprattuto la feature Zoe, su cui HTC ha puntato molto, permette all’utente una grande possibilità di personalizzazione delle foto scattate. In particolar modo oggi vi vogliamo parlare di due opzioni che sono state messe in evidenza da due video promo: “Metti sorriso” e “Riproduzione video”. La prima funzionalità permette di scegliere l’espressione migliore dei soggetti fotografici. Occorre catturare la sequenza fotografica con Zoe e poi, una volta realizzata, premere l’opzione “Metti sorriso”. il software rileverà i volti e tramite un semplice swipe da parte dell’utente è possibile ottenere la migliore espressione dei volti inquadrati. Una funzione mutuata dai lumia e dal nuovo blackberry z10, ma che è sempre di grande effetto. Di seguito il video.

La seconda funzione è realizzabile realizzando il video in modalità “Video in Rallenty”. Dopo aver avviato la riproduzione di questo video è possibile modificarlo cliccando su “Regola velocità riproduzione”. E’ possibile in questo modo scegliere la porzione del video da riprodurre in rallenty per esaltarne una particolare sequenza. A seguire il video.