Home > News > HTC One: i no brand italiani iniziano a ricevere Android 4.4.2 KitKat

HTC One: i no brand italiani iniziano a ricevere Android 4.4.2 KitKat

HTC One

Ottime notizie per tutti i possessori di HTC One. Il top di gamma dell’azienda taiwanese sta iniziando ad aggiornarsi all’ultima versione di Android, la 4.4.2 KitKat. Dopo essere stato annunciato, qualche giorno fa, dall’operatore francese SFR per i propri device, ora pare che i no brand italiani, ed europei, stiano iniziando a ricevere questa nuova versione di Android.

Passiamo ai numeri tecnici. Il pacchetto di aggiornamento pesa 308,24 MB ed ha come numero di versione il numero 4.19.401.8. Nel changelog ufficiale vengono indicati alcuni miglioramenti, tra cui vale la pena ricordare i nuovi profili Bluetooth, i nuovi servizi di stampa, le migliorie legate alla sicurezza del telefono e la rimozione del supporto al Flash Player nel browser.

La possibilità di avere diversi profili Bluetooth permette di gestire un maggior numero di dispositivi. Con questo nuovo aggiornamento gli HTC One no brand italiani arrivano quindi ad usare l’ultima versione di Android che gli è stata resa disponibile dall’azienda taiwanese. L’aggiornamento è ancora in fase di rilascio, quindi è probabile che molti device non l’abbiano ricevuto.

Non abbiate paura, arriverà anche sul vostro device. Ci vuole solo un po’ di pazienza. Qualora vi fosse arrivato, fateci sapere se il telefono funziona bene o se avete riscontrato dei malfunzionamenti generali nel device. Dei piccoli bug sono normale amministrazione al rilascio di un aggiornamento tanto importante.