Home > Android > HTC One A9: uno sfondo al giorno fino alla data di lancio

HTC One A9: uno sfondo al giorno fino alla data di lancio

sfondo-one-a9

Il lancio di HTC One A9 (Aero) è atteso per il prossimo 20 Ottobre, e come ben sappiamo l’azienda di Taipei ha tutto l’interesse affinché questa sua nuova proposta venga accolta per bene dai mercati. E per tentare di dargli buone probabilità di sfondare, anche il leaker LlabTooFeR pare voler dare il suo contributo!

Il celebre informatore di quel che accade nel vasto mondo della tecnologia mobile, infatti, ha fatto sapere di voler avviare una iniziativa destinata a creare un clima di maggiore attesa e curiosità nei confronti di HTC One A9. Più in particolare il leaker ha deciso di pubblicare uno sfondo al giorno fino alla data di presentazione del terminale; naturalmente non parliamo di semplici immagini, quanto invece degli sfondi che gli utenti troveranno preinstallati proprio in One A9.

Il primo (visibile in copertina) è già stato diffuso e si tratta del wallpaper che dovrebbe essere preinstallato nella colorazione Carbon Gray di HTC One A9. Ricordiamo che LlabTooFeR è piuttosto attrezzato sotto questo punto di vista, anche perchè si ritrova già tra le mani la ROM dello smartphone.

Questo non solo dà autorevolezza ai suoi leak, non solo rende interessanti le sue iniziative, ma potrebbe voler dire che di qui a breve verranno resi noti ulteriori e importanti dettagli circa il nuovo arrivato di casa HTC.

fonte