Home > Android > HTC One A9 sarà il nome di HTC Aero

HTC One A9 sarà il nome di HTC Aero

HTC One A9

Finalmente, dopo molte indiscrezioni, oggi abbiamo scoperto quello che potrebbe essere il nome reale di HTC Aero, prossimo smartphone top di gamma dell’azienda taiwanese, dotato di processore a 10-core. Il terminale si dovrebbe chiamare HTC One A9.

Tale informazione è stata diffusa da Evan Blass, alias Evleaks, che tramite il proprio profilo Twitter, ha pubblicano un’immagine di HTC One A9. La caratteristica principale di questo smartphone è il processore deca-core, MediaTek Helio X20.

Le altre caratteristiche tecniche (apparse sino ad ora) di HTC One A9 sarebbero: memoria RAM da 4 GB, mentre la fotocamera principale supporterebbe la fotografia RAW. Invece, parlando del display, ci sono diverse indiscrezioni.

Inizialmente si pensava che il nuovo smartphone HTC potesse essere dotato di un pannello QHD (2560 x 1440 pixel). Secondo le ultime informazioni, invece, l’azienda taiwanese avrebbe optato per un Full HD, visto che la differenza, su un terminale che dovrebbe avere diagonale da 5/5,5 pollici, non si noterebbe molto.

Scoperto finalmente il nome di HTC Aero: HTC One A9

Parlando invece di presentazione ufficiale, questa è attesa verso la fine dell’anno, mentre la messa in commercio di HTC One A9 dovrebbe avvenire nei primi mesi del 2016, visto che il processore prima non sarebbe pronto.

Per il momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo. ovviamente appena ne avremo di maggiori, non tarderemo a comunicarvele.

Via 1, 2