Home > Smartphone > HTC One: a voi il logo HTC ed il tasto Menu usati anche in standby (VIDEO)

HTC One: a voi il logo HTC ed il tasto Menu usati anche in standby (VIDEO)

Anticipata da una voce in lontananza, quasi sottovalutata. Eppure oggi giorno, grazie ad alcuni video presenti sulla rete, è possibile notare come il logo HTC presente nel modello HTC One (QUI la nostra video-recensione) può divenire un Karnel per collegare lo stesso logo ad una qualche funzione. Basti pensare che, per i molti utenti, quella scritta era considerata come un quasi ostacolo per l’uso quotidiano mentre, una piccola luce in fondo al tunnel lo ha reso, forse, più utile di quel che sembra.

Vi starete chiedendo, per i pochi che non lo sanno, cosa sia un karnel. Esso per un PC, un tablet o persino uno smartphone, raffigura ciò che noi denominiamo mente. Ha il delicatissimo compito di far interfacciare l’hardware ed il software, per cui qualsiasi operazione da svolgere fra i due passa attraverso di esso. In pratica è come quando noi pensiamo di muovere un braccio od una gamba, la nostra mente elabora il movimento e lo impartisce al cervello senza che noi ce ne rendiamo assolutamente conto. A voi lasciamo il PRIMO ed il SECONDO video disponibile che mostra le ultime news.

Insomma, una novità che di certo affascinerà i futuri ed attuali utenti di un terminale che, davvero, ha stupito il mondo intero.