Home > Smartphone > HTC ONE a inizio maggio nei negozi!

HTC ONE a inizio maggio nei negozi!

Lo abbiamo recensito in anteprima per voi grazie ad un importo dall’Inghilterra e, finalmente, il tanto amato ed atteso smartphone del momento sarà finalmente disponibile anche in Italia. Secondo alcune fonti, il colosso taiwanese ha annunciato il rilascio in Italia verso l’inizio del mese di Maggio. Una data un po incerta eppur tanto apprezzata dai tanto appassionati clienti.

Ecco quanto detto da HTC su Facebook:

“Siamo entusiasti dell’interesse che HTC One sta riscuotendo e possiamo confermare che la distribuzione del nuovo smartphone HTC in Italia inizierà a fine mese! A partire dai primi giorni di maggio sarà quindi possibile trovare HTC One nei principali negozi di elettronica di consumo

Insomma, se siete incuriositi, dubbiosi o soltanto affascinati a questo terminale che davvero sta conquistando il cuore di molti appassionati di tecnologia. Se avete anche un bel po di soldi da spendere ed ovviamente, il desiderio di ottenere nelle vostre mani uno dei top di gamma del momento, QUI troverete il link per la prevendita dell’HTC ONE.

Noi di VitaDaSmartphone abbiamo recensito il nuovo top di gamma HTC:

QUI