Home > Smartphone > Htc One 2 sarà presentato a NewYork a fine Marzo?

Htc One 2 sarà presentato a NewYork a fine Marzo?

Un Samsung GALAXY S III con tecnologia LTE potrebbe presto fare il proprio esordio in Europa. Sempre più veloce

Samsung GALAXY S3 LTE

Samsung potrebbe presto lanciare una nuova variante del suo fortunato top di gamma Android, il GALAXY S III, caratterizzata dal supporto alla tecnologia LTE.

Stando, infatti, alle ultime indiscrezioni, il Samsung GALAXY S III LTE dovrebbe fare il proprio esordio sul mercato tedesco nel corso del mese di ottobre.

Per quanto riguarda le sue caratteristiche tecniche, l'unica differenza rispetto alla variante commercializzata nel nostro paese dovrebbe essere rappresentata dalla velocità di trasmissione dati che, grazie alla tecnologia LTE, sarebbe in grado di garantire punte fino a 100Mbit/s in download e 50Mbit/s in upload.

Tra le altre feature del Samsung GALAXY S III, pertanto, dovremmo trovare un display Super AMOLED da 4,8 pollici con risoluzione HD, un processore quad-core da 1,4GHz, una fotocamera da 8 megapixel, supporto MicroSD e interfaccia utente TouchWiz Nature UX.

Sempre stando alle indiscrezioni, il prezzo del Samsung GALAXY S III LTE dovrebbe aggirarsi intorno ai 749 euro. La prossima settimana, in occasione dell'IFA 2012 di Berlino, il produttore coreano potrebbe svelarci ulteriori dettagli.

Fonte: 
Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Oggetto: 
Produttori: 

HTC-One-2Nell’ultimo periodo abbiamo imparato a considerare @evleaks come una delle fonti di rumors più affidabili e autorevoli che ci sono in giro, sul suo profilo Twitter abbiamo avuto modo di leggere che la presentazione di Htc One 2 (M8) avrà luogo a fine Marzo a NewYork.

Sicuramente sempre di voci si tratta ma @evleaks ci permette di essere un po’ più fiduciosi riguardo la loro attendibilità,basta pensare alle voci su Nokia Normandy che si sono poi rivelate esatte, cosi come in molti altri esempi.

Pare a questo punto quasi certo che Htc non presenterà il suo nuovo Flagship Htc One 2 all’evento Mobile World Congress che si terrà a Barcellona alla fine del mese di Febbraio (a cui ricordo saremo presenti).

Htc One 2 :parliamone

Il nuovo prodotto di punta di Htc dovrebbe introdurre diverse novità rispetto al passato, andando a rompere anche certi legami con la precedente linea, infatti pare che sarà il primo della casa Taiwanese a non essere provvisto di tasti soft-touch ma dovrebbe integare i tasti a schermo andando a seguire quella che è la via che Google ha intrapreso con i Nexus.

Consideriamo infine che effettivamente l’anno scorso Htc ha presentato il suo One  ad un evento singolo, allontanandosi già docici mesi fa da occassioni uffciali come appunto la fiera di Barcellona, rendendo ancora più plausibile il rumor di cui vi stiamo parlando.Speriamo che questo mese in più rispetto alla data del 18 Febbraio del precedente anno possa servire per essere pronti a soddisfare la richiesta di Htc One 2 evitando i gravi ritardi nelle consegne alla grande distribuzione del suo predecessore.