Home > Smartphone > HTC One 2 e One 2 Dual-Sim: nuove informazioni

HTC One 2 e One 2 Dual-Sim: nuove informazioni

Si chiama Lenovo A660 ed è un nuovo smartphone dotato del supporto Dual-SIM. Immancabile, ovviamente, l'OS del robottino verde

Lenovo A660

E' in arrivo un nuovo smartphone Android caratterizzato dal supporto Dual-SIM, feature sempre più frequente di questi tempi: stiamo parlando del Lenovo A660.

Dotato di un display da 4 pollici con risoluzione WVGA e tecnologia Gorilla Glass, il Lenovo A660 può contare su un processore dual core da 1GHz.

Tra le altre caratteristiche dello smartphone troviamo una fotocamera principale da 5 megapixel e una frontale VGA, una scocca resistente all'acqua e alla polvere (Certificazione IP67), una batteria da 1.500 mAh, uno spessore contenuto entro i 10,5 mm e Android 4.0 Ice Cream Sandwich.

Non sono al momento stati svelati i dettagli relativi a data di disponibilità e prezzo ufficiale del Lenovo A660, che dovrebbe presto fare il proprio esordio in Cina.

Immagini: 
Lenovo A660
Lenovo A660
Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Oggetto: 
Produttori: 

Giungono nuove notizie riguardanti il successore del HTC One: si parla infatti di HTC One 2 e della versione dual-sim dello stesso dispositivo.

HTC One 2

Le nuove notizie riguardanti HTC One 2 sono apparse sul sito delle poste e telecomunicazione della Nuova Caledonia, una collettività francese posta sul l’Oceano Pacifico. Se si reca su questo link, dando un’occhiata alla lista dei dispositivo HTC che vengono proposti, compaiono due nuovi smartphone la cui denominazione non è stata ancora ufficializzata fino ad oggi: stiamo parlando infatti di un possibile HTC One 2 e HTC One 2 dual-sim.

HTC One 2

È possibile che siano questi i nomi dei dispositivi che andranno a sostituire l’attuale One? Ovviamente nulla di questo va preso per certo ed è ancora molto difficile dirlo ma la notizia va comunque riportata, riprendendo alcune ipotesi che erano circolati riguardando il successore dello smartphone top di gamma di HTC.

Ecco le informazioni riguardanti HTC One 2

Se diamo un occhiata  alla sezione dedicata ai due smartphone, HTC One 2 e alla variante dual-sim, possiamo vedere che l’unica notizia degna di considerazione  è che i dispositivi sarebbero dotati di connessione 3G e opererebbero in una certa banda di frequenza, che sarebbe quella dedicata alla zona della Nuova Caledonia. Al momento attendiamo nuove notizie riguardanti HTc One 2 e One 2 dula-sim. Ciò che sembra farsi sempre più probabile è che ormai il dispositivo che andrà a sostituire il One sarà presentato presto. Un ipotesi più concreta e che HTC One 2 venga presentato durante il Mobile World Congress 2014 che si terrà a Barcellona, evento a cui saremo presenti per vedere se le aziende presenteranno nuovi dispositivi mossi dal sistema operativo del robottino verde.

Via