Home > Smartphone > Htc one 2 Mini ecco le caratteristiche

Htc one 2 Mini ecco le caratteristiche

umi s1

Htc one 2 MiniQuesta volta non su Twitter  ma su Google+, Evleaks  ci fa comunica le possibili caratteristiche del nuovo “mini”  di Htc parliamo del Htc one 2 Mini

Pare che il nuovo smartphone disporrà di un display da 4,5 pollici con risoluzione HD e sarà provvisto , proprio come One 2, non più di tasti  fisici ma di tasti a schermo.

Htc one 2 mini probabili caratteristiche

Il processore sarà uno Snapdragon 400 quad core da 1,4 GHz che dovrebbe garantire buonissime prestazioni e per quanto riguarda il comprato grafico una GPU Adreno 305. Quello che forse potrebbe far storcere un po’ il naso è la Ram che è soltanto di 1 gb che per quelle che sono le attuali richieste di Android sono un pò’ pochi. Per Fortuna però avremo l’espansione di memoria tramite tramte MicroSd e uno storage interno di 16Gb.

Davvero di tutto rispetto  sarà il comparto fotografico,  infatti la fotocamera posteriore avrà una risoluzione di ben 13 MP e quella anteriore da 5Mp. Abbandonata la tecnologia Ultrapixel?

Non mancheranno ovviamente WiFi a/b/g/n/ac e il Bluetooth 4.0 a basso consumo. Htc one 2 Mini sarà dotato dell’ultima versione di Android disponibile la 4.4.2 KitKat. Inoltre sarà sicuramente la personalizzazione della Sense in versione 6. Questo smartphone potrebbe risultare davvero interessante e fare concorrenza a prodotti ben riusciti come per esempio il Moto g di Motorola, sempre se Htc deciderà di contenere i costi magari rendendo i materiali del suo prodotto meno nobili realizzando per esempio il tutto in plastica.

Via