Home > News > HTC One 2 (M8) sarà presentato il 25 marzo

HTC One 2 (M8) sarà presentato il 25 marzo

Sembrava dovesse essere presentato già oggi l’erede dell’HTC One ma poi un tweet postato da HTC UK ha sconvolto i piani a tutti i blogger che si aspettavano una presentazione in pompa magna.

htc one 2

Nel tweet non viene specificato nulla per quanto riguarda il dispositivo ma viene ricordato di annotarsi la data del 25 marzo 2014 che a questo punto possiamo considerare ufficiale al 100%. Così come accaduto l’anno scorso HTC si prepara ad annunciare il suo top di gamma in ritardo rispetto al concorrente principale, Samsung.

Infatti, HTC One 2 sarà presentato con esattamente un mese di ritardo rispetto al Samsung Galaxy S5 (che sarà svelato ufficialmente il prossimo 24 febbraio).

L’anno scorso non è andata bene in quanto l’HTC One pur essendo in molti aspetti superiore al suo diretto concorrente (materiali ed ottimizzazione software in primis) ha pagato una strategia di marketing fallimentare che non ha reso giustizia a quello che con molta probabilità è stato il miglior dispositivo Android del 2013.

Probabilmente però accelerare la presentazione e il debutto sul mercato non avrebbe giovato alla società in quanto eventuali problemi logistici si sarebbero rivelati “una zappa sul piede” per una società che non nasconde le sue difficoltà economiche e che nel successore dell’HTC One vede le speranze di una ricrescita degli utili e di market share.

Via