Home > News > HTC One 2 (M8): presentazione attesa per domani?

HTC One 2 (M8): presentazione attesa per domani?

Nel corso di queste ultime ore sono trapelate nuove notizie riguardanti HTC One 2 (M8). Il dispositivo di punta del colosso taiwanese avrebbe dovuto essere presentato a New York per la data del 19 Marzo prossimo, ma a quanto pare sembra ci siano state importanti modifiche dell’ultimo minuto.

Stando a quanto rivelato da HTC USA, infatti, il nuovo HTC M8 potrebbe venire alla luce tra pochissime ore! Si parla, in sostanza, di una presentazione attesa per la giornata di domani 18 Febbraio.

htc-usa-twitter

“Quando la vita ti dà limoni, fai una limonata. Quando la vita ti dà un telefono rotto, allora guarda cosa sta per arrivare il 18 Febbraio.”

Insomma, a scanso di ulteriori cambiamenti dell’ultima ora HTC One 2 dovrebbe potersi mostrare a momenti. Un debutto che potrebbe quindi avvenire prima del tanto atteso Mobile World Congress, anticipandone così la data e le novità seguendo un cambiamento di rotta del tutto inatteso.

Non possiamo sapere con certezza se questo tanto agognato HTC M8 nasca domani o il mese prossimo: alla luce di ciò non ci resta che attendere ulteriori sviluppi, per forza di cose attesi di qui a breve!