Home > Smartphone > HTC One 2 M8 e i due sensori fotografici

HTC One 2 M8 e i due sensori fotografici

HTC One 2 M8

Manca veramente poco alla presentazione del nuovo HTC One 2 M8, prevista per il prossimo Martedì 25 Marzo.

HTC One 2 M8

 

Ecco i due sensori fotografici di HTC One 2 M8

Del prossimo top di gamma di casa HTC abbiamo parlato, trattando le molte indiscrezioni a riguardo, le quali non sono di certo mancate. Nelle scorse ore sono emerse nuove informazioni a riguardo della fotocamera, che HTC One 2 M8 dovrebbe montare posteriormente. A quanto pare questa dovrebbe essere composta da due sensori, i quali, combinati, sarebbero in grado di scattare fotografie fino a 16 Megapixel.

Il database dell’ente cinese TENAA è la fonte che ha immesso le nuove notizie; tuttavia non si sa ancora di che tipo saranno i sensori implementati. Ciò che noi possiamo ipotizzare riguarda la tecnologia Ultrapixel, la quale, molto probabilmente, potrebbe essere utilizzata per entrambi i sensori fotografici che andranno a comporre la fotocamera posteriore del terminale.

Le informazioni, ovviamente, riguardano la variante dedicata al mercato cinese, del HTC One 2 M8, ma non è da escludere che le caratteristiche della fotocamera siano le stesse che troveremo nel modello Europeo, che verrà presentato a breve.

Infine vi è stato anche un rumors, secondo il quale il prossimo terminale di HTC possa essere immesso nel mercato direttamente nel giorno di presentazione e non dalla prima metà di Aprile, come era emerso precedentemente. Questa possibilità però potrebbe riguardare solamente il Regno Unito. Ad ogni modo non ci resta che aspettare ancora qualche giorno per la presentazione ufficiale di HTC One 2 M8.

Via