Home > Smartphone > HTC One 2 M8 verrà commercializzato ad Aprile?

HTC One 2 M8 verrà commercializzato ad Aprile?

HTC One 2 M8

Nelle ultime ore sono apparse sul web ulteriori informazioni a riguardo del prossimo top di gamma in casa HTC: ovviamente parliamo di HTC One 2 M8

HTC One 2 M8

Le nuove informazioni riguardano la commercializzazione del terminale, la quale sembra prevista per la prima metà del mese di Aprile. Queste indiscrezioni arrivano direttamente dalla Russia, più precisamente sono state condivise via Twitter; ma andiamo a vedere i dettagli.

Ecco quando HTC One 2 M8 verrà commercializzato

Secondo il tweet (che potete vedere qui in basso) il prossimo top di gamma di HTC verrà commercializzato due settimane dopo la sua presentazione, la quale è stata fissata per il 25 di Marzo. Il tweet non ci rileva solo questa informazione, ma anche che HTC One 2 M8 verrà lanciato in ben 110 paesi.  Queste ovviamente sono indiscrezioni e non bisogna prenderle per certe, ma se ciò avvenisse, HTC One 2 M8 uscirà nei negozi nella prima metà di Aprile, precedendo di poco il suo rivale Samsung Galaxy S5. Se questo si verificasse, sarebbe un’ottima mossa di mercato per HTC visto i ritardi dell’anno scorso nel commercializzare il One.

HTC One 2 M8

Facendo due calcoli il terminale di HTC potrebbe già essere disponibile l’8 di Aprile, contando anche sul fattore a sorpresa. Ovviamente HTC One M8 non sarebbe l’unico dispositivo top di gamma ad anticipare la commercializzazione del Galaxy S5, infatti anche Sony con il suo Xperia Z2 ha deciso di intraprendere questa strategia di mercato. Bisogna però vedere se i risultati daranno ragione alle aziende e se saranno positivi.

Voi che cosa ne pensate? Una mossa del genere svantaggerà Samsung con il suo S5? Non ci resta che attendere per scoprirlo

Via