Home > News > HTC: nuovo evento organizzato per il 6 ottobre in UK

HTC: nuovo evento organizzato per il 6 ottobre in UK

Si infittisce la serie di appuntamenti organizzati da HTC con la stampa per presentare i nuovi smartphone che arriveranno sul mercato entro l'ultima parte dell'anno.

htc vigor

Il contenuto dell'evento è avvolto dal massimo riserbo, ma qualche pronostico si può comunque fare. Tra le ipotesi più quotate figura la presentazione dell'HTC Vigor, il primo smartphone di HTC che potrebbe integrare un display con risoluzione da 1280x720 pixel.

Tra gli altri Android phone di HTC in attesa di essere presentati ufficialmente figuarno anche l'HTC Bliss e l'HTC Runnymede che potrebbero essere introdotti ufficialmente nella giornata di domani.

L'inizio di ottobre è un periodo in cui potrebbero arrivare sul mercato anche i nuovi smartphone Windows Phone Mango, ma da questo punto di vista HTC ha già presentato il Radar ed il Titan.

Non ci resta che attendere il prossimo 6 ottobre, non senza aver esaminato le novità introdotte domani da HTC. Si preannuncia un "autunno" molto caldo per il produttore taiwanese a tutto beneficio degli utenti che si apprestano ad acquistare un nuovo smartphone HTC.

Fonte: Slashgear, (foto Pocketnow)

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: 

Si infittisce la serie di appuntamenti organizzati da HTC con la stampa per presentare i nuovi smartphone che arriveranno sul mercato entro l’ultima parte dell’anno.

htc vigor

Il contenuto dell’evento è avvolto dal massimo riserbo, ma qualche pronostico si può comunque fare. Tra le ipotesi più quotate figura la presentazione dell’HTC Vigor, il primo smartphone di HTC che potrebbe integrare un display con risoluzione da 1280×720 pixel.

Tra gli altri Android phone di HTC in attesa di essere presentati ufficialmente figuarno anche l’HTC Bliss e l’HTC Runnymede che potrebbero essere introdotti ufficialmente nella giornata di domani.

L’inizio di ottobre è un periodo in cui potrebbero arrivare sul mercato anche i nuovi smartphone Windows Phone Mango, ma da questo punto di vista HTC ha già presentato il Radar ed il Titan.

Non ci resta che attendere il prossimo 6 ottobre, non senza aver esaminato le novità introdotte domani da HTC. Si preannuncia un “autunno” molto caldo per il produttore taiwanese a tutto beneficio degli utenti che si apprestano ad acquistare un nuovo smartphone HTC.

Fonte: Slashgear, (foto Pocketnow)

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: