Home > Smartphone > Htc, nuove conferme per Android 4.4.2 su One, One Max, One Mini

Htc, nuove conferme per Android 4.4.2 su One, One Max, One Mini

Il Samsung GALAXY Note 10.1 LTE si appresta a sbarcare sul mercato nella nuova colorazione Garnet Red. Si parte dalla Corea del Sud

Samsung GALAXY Note 10.1 LTE Garnet Red

Samsung ha lanciato una nuova variante cromatica del GALAXY Note 10.1 LTE: stiamo parlando della colorazione Garnet Red, già al centro di alcune indiscrezioni alla fine dello scorso anno.

E' la Corea del Sud il primo paese a dare il benvenuto a questa nuova versione del tablet di Samsung, che arriva sul mercato proprio in occasione del Giorno di San Valentino.

Ricordiamo che, eccezion fatta per il colore della scocca, il Samsung GALAXY Note 10.1 LTE Garnet Red non presenta differenze rispetto alla variante già disponibile, tra le cui caratteristiche troviamo un display da 10,1 pollici con risoluzione 1280x800 pixel, un processore Exynos quad-core da 1,4GHz, 2GB di RAM, supporto MicroSD, una fotocamera da 5 megapixel, Android 4.1 Jelly Bean, l'interfaccia TouchWiz e il metodo di interazione S Pen.

A questo punto non resta che attendere informazioni ufficiali da Samsung per quanto riguarda l'arrivo del tablet anche in Europa.

Immagini: 
Samsung GALAXY Note 10.1 LTE Garnet Red
Samsung GALAXY Note 10.1 LTE Garnet Red
Samsung GALAXY Note 10.1 LTE Garnet Red
Fonte: 
Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Oggetto: 
Produttori: 

HtcTra gennaio e febbraio Htc dovrebbe rilasciare l’aggiornamento ad Android 4.4.2 per One, One Max e One mini, un tempo quindi non eccessivo di attesa per i possessori.

La comunicazione arriva da LabTooFeR, una fonte molto riconosciuta per le questioni della casa Taiwanese, infatti precedentemente aveva stilato una lista dei dispositivi Htc che ricevevano l’aggiornamento ad Android 4.4.

Ad inizio Novembre infatti con un Tweet, Htc aveva già annunciato che avrebbe aggiornato  Htc One a KitKat entro 90 giorni, ora esteso a tutta la famiglia, una notizia quindi a dir poco accattivante per i sostenitori della casa. 

Non sappiamo ancora se verranno apportati cambiamenti all’interfaccia software o aggiunte funzioni, ma anche senza di queste dobbiamo ammettere che Htc si sta impegnando molto per i propri clienti, forse una marcia in più che può portarla ad una risalita nel mercato.