Home > News > HTC Nexus 9 scontato a 330 euro su Amazon Italia

HTC Nexus 9 scontato a 330 euro su Amazon Italia

HTC Nexus 9

Da molti è stato criticato l’operato di Google per quanto riguarda l’ultima generazione di dispositivi Nexus. Basti vedere che l’unica nota rossa nei risultati trimestrali di Google deriva appunto dai risultati di vendita dei device Nexus. I prodotti non sono stati contestati tanto per le loro funzionalità o per il loro hardware ma per il loro prezzo. Si è passato infatti dall’avere un Nexus 5 da 349 euro come base ed un Nexus 7 2013 da 229 euro di base al Nexus 6 da 599 euro ed al Nexus 9 da 389 euro.

Oggi vi vogliamo parlare proprio di quest’ultimo e dell’interessante offerta che abbiamo scovato su Amazon Italia. Se da listino ufficiale Google l’HTC Nexus 9 ha un costo base, come detto in precedenza, di 389 euro, in questo ore su Amazon Italia il modello base è disponibile al costo di 330 euro, ovvero 59 euro di sconto. Il costo sale leggermente a 410 euro se scegliamo la versione da 32 GB ma sicuramente quella che fa più gola è la prima.

Per usufruire dell’offerta, vi basterà cliccare sul banner che trovate qui sopra. Prima di lasciarvi, vi mostriamo la video recensione che abbiamo realizzato qualche mese fa, così da rendervi conto di che tipo di tablet sia l’HTC Nexus 9.