Home > News > HTC Mozart: disponibile la ROM di Windows Phone Mango ufficiale (leaked)

HTC Mozart: disponibile la ROM di Windows Phone Mango ufficiale (leaked)

L'HTC Mozart, smartphone Windows Phone di prima generazione, figura tra quelli destinati a ricevere l'aggiornamento alla nuova release della piattaforma, ovvero Mango. Da poco è disponibile la ROM ufficiale in versione "leaked", ovvero non distribuita secondo i canali "istituzionali".

htc mozart

La ROM si rivolge agli HTC Mozart no-brand commercializzati in Europa ed il suo contenuto è sostanzialmente simile a quello contenuto nell'upgrade che verrà distribuito ufficialmente nelle prossime settimane. Nonostante si tratti di una ROM molto prossima a quella definitiva, stando alle segnalazioni degli utenti che hanno già provveduto ad installarla, permangono ancora alcuni problemi relativi alla gestione del GPS.

E' da sottolineare che il flash della ROM è un'operazione molto delicata ed in grado di compromettere la stabilità ed il corretto funzionamento dello smartphone. Consigliamo quindi di "avventurarsi" nell'installazione della ROM di cui stiamo parlando solo dopo un'accurata valutazione dei rischi. Un buon modo per raccogliere utleriori impressioni da parte degli utenti che hanno già portato a termine l'installazione è consultare il topic dedicato presente nel forum di XDA-developers.

Per ulteriori dettagli sulla ROM e sull'eventuale installazione vi rimandiamo alla nostra fonte. Sconsigliamo di procedere agli utenti meno esperti, i quali saranno in ogni caso rassicurati sul fatto che lo sviluppo dell'upgrade a Mango per HTC Mozart sta procedendo. Il rilascio ufficiale non dovrebbe tardare troppo ad arrivare.

Fonte: Windows Phone Review , XDA Developers

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: 

L’HTC Mozart, smartphone Windows Phone di prima generazione, figura tra quelli destinati a ricevere l‘aggiornamento alla nuova release della piattaforma, ovvero Mango. Da poco è disponibile la ROM ufficiale in versione “leaked”, ovvero non distribuita secondo i canali “istituzionali”.

htc mozart

La ROM si rivolge agli HTC Mozart no-brand commercializzati in Europa ed il suo contenuto è sostanzialmente simile a quello contenuto nell’upgrade che verrà distribuito ufficialmente nelle prossime settimane. Nonostante si tratti di una ROM molto prossima a quella definitiva, stando alle segnalazioni degli utenti che hanno già provveduto ad installarla, permangono ancora alcuni problemi relativi alla gestione del GPS.

E’ da sottolineare che il flash della ROM è un’operazione molto delicata ed in grado di compromettere la stabilità ed il corretto funzionamento dello smartphone. Consigliamo quindi di “avventurarsi” nell’installazione della ROM di cui stiamo parlando solo dopo un’accurata valutazione dei rischi. Un buon modo per raccogliere utleriori impressioni da parte degli utenti che hanno già portato a termine l’installazione è consultare il topic dedicato presente nel forum di XDA-developers.

Per ulteriori dettagli sulla ROM e sull’eventuale installazione vi rimandiamo alla nostra fonte. Sconsigliamo di procedere agli utenti meno esperti, i quali saranno in ogni caso rassicurati sul fatto che lo sviluppo dell’upgrade a Mango per HTC Mozart sta procedendo. Il rilascio ufficiale non dovrebbe tardare troppo ad arrivare.

Fonte: Windows Phone Review , XDA Developers

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: