Home > News > HTC M8, sul mercato tra febbraio e marzo

HTC M8, sul mercato tra febbraio e marzo

HTC M8 sta per arrivare sul mercato. In merito al conclamato erede di HTC One si sono susseguite voci, indiscrezioni e notizie d’ogni genere ma il punto di svolta vero e proprio sembra sia arrivato solo ora.

Già, perchè in occasione di una controversia legale tesa tra HTC e Nokia in quel del Regno Unito, il giudice Richard Arnold ha emesso una sentenza dalla quale trapelerebbe la data di lancio di HTC M8.

htc-m8

In particolare, si mormora che sulla base di quanto sentenziato dal giudice britannico, il colosso taiwanese abbia previsto il lancio del suo nuovo terminale tra febbraio e marzo prossimi. Qualora queste supposizioni dovessero trovare conferma, per HTC M8 si profilerebbe quindi un annuncio ufficiale in occasione del Mobile World Congress 2014 di Barcellona.

E se il prossimo gioiellino di HTC sta realmente scaldando i motori in vista del suo lancio, ecco che anche Samsung, dal canto suo, pare stia lavorando alla sua novità dell’anno.

Al di là di ogni sospetto infatti, Galaxy S5 potrebbe venire presentato entro la fine di marzo 2014.
Alla luce di ciò, appare evidente come i primi mesi dell’anno che verrà, si caratterizzeranno per via delle succulenti novità pronte a trascinarsi dietro: la battaglia interna al mondo Android la farà da padrone.