Home > Smartphone > HTC M8, il successore di One si mostra nelle prime foto

HTC M8, il successore di One si mostra nelle prime foto

HTC M8 HTC One prima di essere presentato fu “etichettato” come HTC M7, oggi trapelano sul web le prime foto di HTC M8 il successore di OneLe foto arrivano direttamente dal noto sito taiwanese ePRice, la cover, blu, sembra avere uno spessore ridotto. Si nota inoltre che sopra la fotocamera sia presente un altro foro, la prima cosa che ci viene in mente è un lettore d’impronte anche se ci sembra troppo piccolo, chissà cosa si sarà inventata HTC.

tunacat_3_HTC-_1c509607d5613c151f9d904d3d89fe11

Oltre alle prime immagini sono trapelate anche le prime specifiche hardware, troviamo infatti un processore Qualcomm Snapdragon 800, 3 GB di RAM, proprio come su Note 3. Il display non dovrebbe superare i 5.2 pollici e la risoluzione dovrebbe essere superiore al FullHD, cioè 2K, che dovrebbe diventare uno standard. Dovrebbe inoltre essere il primo device con la Sense 6. Spero anche che HTC abbia migliorato la fotocamera mantenendo anche la tecnologia UltraPixel.

HTC Two sembra suonare bene, sarà questo il nome del futuro top di gamma della casa taiwanese? Per adesso non abbiamo altre info, ma avremo molto tempo per parlarne prima della presentazione.

Via