Home > News > HTC M8: in rete, le foto dell’erede di HTC One

HTC M8: in rete, le foto dell’erede di HTC One

In queste settimane HTC sembra particolarmente concentrata nel controllare il trend delle vendite registrato dal suo celebre HTC One, anche se sulle scrivanie dei suoi uffici compaiono altre pratiche su cui è necessario concentrarsi. Una tra queste riguarda certamente HTC M8, ovverosia il futuro smartphone che con tutta probabilità diverrà ben presto l’erede di One.

HTC-M8-leaked

 

Ed è proprio su di lui che la rete si è mobilitata nel corso di queste ultime ore: notiziari, blog e siti web hanno diffuso le prime foto leaked di HTC M8, mettendone in tutto e per tutto a nudo la sua scocca posteriore.

Dagli scatti risulta evidente come il design del terminale in dirittura d’arrivo sia alquanto simile a quello di One, rilevando nel foro superiore l’unico elemento di novità: con ogni evidenza potrebbe trattarsi del famoso scanner capace di eseguire la lettura delle impronte digitali.

Nell’attesa che eventuali altre novità possano sorgere su questo fronte, ricordiamo che HTC M8 avrà dalla sua un display da 5 o 5,2 pollici, sarà dotato dell’interfaccia Sense 6.0 e munito del potente Qualcomm Snapdragon 800 a quattro core.

Per quanto riguarda la sua data di presentazione, indiscrezioni ormai consolidate danno per certo che l’evento possa aver luogo nel prossimo mese di Febbraio.