Home > Smartphone > HTC M8: suoi i Benchmark su AnTuTu?

HTC M8: suoi i Benchmark su AnTuTu?

In occasione della visita in Corea del Sud, Steve Ballmer, CEO di Microsoft, ha stipulato un nuovo accordo con LG per la sviluppo di attività in comune nel settore dei dispositivi mobili convergenti.

LG che ha già prodotto diversi dispositivi, utilizzando il sistema operativo della casa di Redmond, consolida in tal modo l'alleanza, nell'ambito della politica del rafforzamento del marchio nel settore degli smartphone.

L'accordo permetterà ad entrambi i partecipanti di cooperare nella ricerca e sviluppo, nel marketing, nella realizzazione di applicazioni e dei servizi destinati ad essere utilizzati sui dispositivi "convergenti" (termine con il quale si fa riferimento alla concentrazione di molteplici funzioni in un unico terminale: es. funzioni telefoniche, multimediali, di navigazione, di messaggistica avanzata tramite dispositivi di input ad hoc, come tastiere integrate, etc.).

Fonte: Mobinaute

 

Sistema Operativo: 
Contenuto: 

Un misterioso device di HTC fa la sua apparizione su AnTuTu, totalizzando un punteggio superiore ai 36000 punti… Sarà forse HTC M8?

Proprio oggi, su una delle applicazioni più famose e scaricate per i Benchmark, AnTuTu, è stato avvistato un nuovo smartphone HTC, presumibilmente HTC M8, il quale sembra sempre più vicino alla presentazione. Il device ha totalizzato un punteggio molto elevato, sfiora i 36532 punti, andando a fronteggiare, se non addirittura superare, gli attuali top di gamma delle altre case, quali: Sony con Xperia Z1, LG con LG G2 e Samsung con Galaxy Note III.
Ecco lo screenshot effettuato da un utente:

HTC M8

 

Riguardo allo smartphone sappiamo veramente poco, ma possiamo felicemente affermarvi che il processore di questo sarà sicuramente uno Snapdragon 800 con clock da 2.3GHz. Ciò non toglie che, da qui a quando verrà presentato, potrebbe subire un upgrade all’ultima versione del processore di Qualcomm: Snapdragon 805. Ma non vogliamo sicuramente mettere pulci all’orecchio di nessuno, fino ad ora è tutto “campato all’aria” come si suol dire. Potrebbe anche trattarsi di un altro device HTC.

HTC M8: Realtà o Utopia?

HTC M8 dovrebbe essere il successore dell’attuale HTC One. Vi ricordate come veniva chiamato quest’ultimo prima di essere presentato? Sì, proprio HTC M7. Ed ecco che da qui nasce il nome HTC M8, proprio per star ad indicare il nuovo smartphone degno e pronto a sostituire già il perfetto ed elegantissimo HTC One. HTC M8 sarà quindi il nuovo top di gamma della casa taiwanese e in qualità di questo avrà sicuramente delle ottime caratteristiche. Prima tra tutte sarà sicuramente il processore, che da Snapdragon 600 verrà aggiornato ad uno Snapdragon 800 con clock da 2.3GHz. A quanto pare HTC vuole lasciare invariata la diagonale del display, quindi, avremo i 4.7″ con probabilmente una nuova tecnologia LCD e la risoluzione rimarrà ferma a 1080p. Chissaà se il display sarà uguale o migliore ad HTC One, che in ambito display è considerato il migliore tra tutti gli smartphone. Un aggiornamento lo subirà anche la versione del software e l’interfaccia utente: Android 4.4 KitKat accompagnato dalla nuova versione 6.0 della Sense.
Purtroppo non sappiamo altro, ma fino ad ora ci accontentiamo. La presentazione di HTC M8 dovrebbe avvenire ad inizio del 2014, proprio come HTC One.

Fonte