Home > Android > HTC M8: presentato nel Q1 del 2014

HTC M8: presentato nel Q1 del 2014

Qualche giorno fa erano apparse alcune immagini riguardanti l’HTC M8; ma le indiscrezioni non si fermano qui. In particolare il famoso Evleaks ha diffuso in rete, tramite un tweet nuove ed interessanti informazioni a riguardo dell’uscita del prossimo top di gamma made in HTC.

HTC M8

 Come potrete notare dall’immagine si evince che HTC M8 sarà disponibile a tutti i carrier statunitensi nel primo trimestre dell’anno prossimo.  Nonostante il riferimento ai vettori americani, il prossimo HTC M verrà commercializzato anche nel mercato europeo. Infatti sarebbe inconcepibile che l’azienda taiwanese voglia commercializzare il suo prossimo dispositivo top di gamma solo negli stati uniti. Si giunge quindi a pensare quando il HTC M8 verrà presentato ufficialmente. Il momento più adatto sembrerebbe proprio durante il Mobile World Congress 2014 di Barcellona (il quale di solito si tiene verso la fine del mese di febbraio), proprio come era avvenuto per il famoso HTC One.

Ecco le caratteristiche tecniche di HTC M8

  • Display: 5 pollici con risoluzione 2K
  • Processore: Qualcomm Snapdragon 800
  • RAM: 8GB
  • Sistema operativo: Android 4.4 KitKat
  • Versione Sense: 6.6

Chi sa cosa ci dobbiamo aspettare da questo dispositivo. Ne sapremo sicuramente di più in futuro; nel frattempo fateci sapere cosa ne pensate di questo HTC M8

Via