Home > Smartphone > HTC M8 Mini, in cantiere anche questa versione

HTC M8 Mini, in cantiere anche questa versione

A solo un giorno dalla presentazione ufficiale trapela la prima foto scattata all'HTC 8X, uno dei nuovi dispositivi Windows Phone 8 del produttore taiwanese

HTC Accord 8X

Non potevamo che aspettarcelo: dopo il primo rendering del nuovo HTC 8X (o HTC Accord?) trapelato in rete pochi giorni fa, ecco arrivare anche la prima immagine reale del nuovo device Windows Phone 8

L'HTC 8X si mostra così in foto e conferma tutti i rumors più recenti, tra cui anche il rendering che venne pubblicato da Football4PDA su Twitter e che fece il giro del mondo. Un grande schermo da 4,3 pollici, una fotocamera posteriore da 8 megapixel, 1GB di RAM e il chip NFC rendono il nuovo terminale di HTC un vero e proprio smartphone di fascia medio-alta.

Ricordiamo che domani a New York HTC dovrebbe presentare anche altri terminali Windows Phone 8: l'HTC RIO, di fascia medio-bassa e l'HTC Zenit, che dovrebbe invece posizionarsi tra i dispositivi di fascia alta.

Non ci resta che pazientare ancora un po'. Vi terremo informati.

Immagini: 
HTC 8X Accord
Fonte: 
Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Oggetto: 
Produttori: 

HTC Logo

HTC One 2? HTC One+? Non sappiamo ancora quale sarà il nome di HTC M8, ovvero il successore di HTC M7 ufficializzato ed immesso sul mercato con il brand HTC One con l’intento di dare nuova vita alla linea di smartphone della casa taiwanese che da un po di tempo a questa parte risente pesantemente la supremazia della concorrenza, nonostante la riconosciuta qualità hardware e software dei propri terminali.

Ma dopo i rumors sulle caratteristiche tecniche che potrete leggere in un nostro precedente articolo, ne giungono di nuovi che annunciano persino la versione HTC M8 Mini.

Ancora una volta è l’ormai noto @evleaks che torna a parlare di HTC M8 rivelandone la versione HTC M8 Mini con un tweet che sembra quasi un messaggio in codice, ma che di fatto conferma quella che ormai è diventata una tendenza.

Sì, perché per quanto l’industria abbia avviato la corsa a chi produce il display più grande e con la risoluzione maggiore, non sono da sottovalutare le esigenze di chi ritiene ancora che lo smartphone debba essere un oggetto facilmente trasportabile e maneggevole anche con una sola mano, e la volontà di produrre una versione mini è la conferma che questa fetta di mercato non è poi così esigua come si possa pensare.

A voi il tweet che annuncia HTC M8 Mini:

HTC M8 Mini

Non ci è dato ancora sapere se HTC M8 Mini sarà un vero e proprio piccolo top di gamma o se oltre le dimensioni anche l’hardware sarà “mini”, ma siamo certi che molto presto faranno capolino nuovi rumors e nuove conferme che ci diranno se anche HTC vuole agguantare il mercato sempre più agguerrito degli smartphone di piccola taglia come sta facendo Sony.

Diteci cosa ne pensate e se anche voi non aspettavate altro che una versione adatta alle vostre “tasche” sotto tutti i punti di vista. Continuate a seguirci per le prossime novità.