Home > News > HTC M8, l’erede di HTC One con Sense 6.0

HTC M8, l’erede di HTC One con Sense 6.0

HTC One è indubbiamente uno dei terminali più rappresentativi del mercato mobile: nonostante la concorrenza rappresentata dai top gamma di Samsung, Sony ed Apple, il gioiellino del colosso taiwanese appare sempre in ottima forma. Eppure le vendite di HTC One non sono andate come ci si immaginava prima del suo lancio, probabilmente per via della fotocamera Ultrapixel che ha obiettivamente deluso le aspettative degli utenti.

htc-m8

Fatto sta che tra un successo e un ostacolo, HTC continua a marciare dritta sulla sua strada, tant’è che presso i suoi laboratori si sta già lavorando alla progettazione dell’erede ufficiale di One. Si tratta di un dispositivo che è attualmente coperto dal nome in codice HTC M8. Un futuro smartphone, che stando a quanto emerso dalle ultime indiscrezioni potrebbe seriamente rappresentare la nuova generazione dei telefoni HTC.

Ma non è tutto, poiché le informazioni a nostra disposizione ci dicono ancora altro. In particolare, si mormora che HTC M8 possa includere a bordo la nuova piattaforma di Sense 6.0, anche se restano ancora ignote eventuali sue caratteristiche hardware e software.

Sul fronte del processore o del comparto memorie o della fotocamera non si sa ancora nulla: tutte queste questioni potrebbero trovare risposta certa nel corso delle prossime settimane.

Quel che è certo però, è che HTC M8 vedrà sicuramente luce nei primi mesi del prossimo anno.