Home > Android > HTC M8 (HTC One 2) riceve certificazione Wi-fi

HTC M8 (HTC One 2) riceve certificazione Wi-fi

Dopo averlo annunciato per giugno 2007, l'HTC ora comunica, tramite una mail inviata a xda-developers, che l'aggiornamento a Windows Mobile 6 sarà disponibile per settembre, almeno per l'HTC S720. 

Sperando che questa data sia attendibile, ci chiediamo quale possa essere il motivo di tale ritardo visto che anche il nuovo P4550, tanto atteso dalla clientela ed annunciato sempre per giugno, stia ritardando la sua uscita senza nemmeno un comunicato stampa che ne giustifichi il ritardo.

Ora non resta che aspettare l'estate e sperare che, al ritorno dalle vacanze, HTC ci faccia una piacevole sorpresa rendendo disponibile questi aggiornamenti e pure questo nuovo palmare.

Fonte: XDA Developers Forum.

Sistema Operativo: 
Contenuto: 

HTC M8Il futuro top di gamma della casa taiwanese, HTC M8 è apparso nel database di certificazione Wi-Fi, mostrandoci la presenza delle bande da 2,4 GHz e 5 GHz.

Introduce inoltre due funzioni che ormai sono caratteristiche di tutti i top di gamma, il Miracast e il Dual Band (come abbiamo visto sopra)

HTC M8

Siamo quindi sempre più vicini alla sua presentazione anche se potrebbero arrivare ulteriori “colpi di scena” riguardo il resto della componentistica hardware.

Presunte specifiche HTC M8:

  • Processore Qualcomm Snapdragon 800.
  • Fotocamera UltraPixel speriamo migliore e più matura rispetto a quella di HTC One.
  • BoomSound con due altoparlanti stereo.
  • Display da 5/5.2 pollici.
  • La scocca dovrebbe essere molto sottile e anch’essa in alluminio (come abbiamo visto nel nostro precedente articolo)
  • Il software dovrebbe essere Android 4.4 KitKat con Sense 6.0

Potremmo quindi vedere già il nostro HTC M8 a Febbraio prima della presentazione di Samsung Galaxy S5 e i top dei vari concorrenti.

Via