Home > Android > HTC M8: ecco le sue applicazioni

HTC M8: ecco le sue applicazioni

Continua il dibattito che ha come scopo quello di analizzare e studiare gli effetti dovuti all'esposizione del corpo umano alle onde prodotte dai telefoni cellulari.

immagine

Gli ultimi studi effettuati dimostrano che globuli rossi, sottoposti ad emissioni di onde a basso livello, perdono l'emoglobina. Questa proteina è necessaria per il nostro organismo in quanto permette ai globuli rossi di trasportare l'ossigeno entro tutto il nostro corpo. Perdite e quindi accumuli eccessivi di emoglobina possono causare problemi al cuore e ai reni (Professore Edward Tuddenham, ematologo dell'Imperial College Medical School situato nell'Hammersmith Hospital, West London).

Alcuni studi (Sweden's Lund University) hanno mostrato che due minuti di esposizione alle onde prodotte dai cellulari possono disabilitare la barriera protettiva del nostro corpo e far perdere al cervello diverse proteine con produzione di tossine che sarebbero causa di Alzheimer, sclerosi multipla e Parkinson. Quello che è importante ora è effettuare un follow-up, cioè seguire l'evolversi della sospetta patologia a lungo termine e analizzare possibili sintomi di malattia.

Dal canto suo l'industria telefonica sostiene che non vi siano prove sufficienti per dichiarare pericolosi i cellulari.

Staremo a vedere.

Fonte: MINA

Sistema Operativo: 
Contenuto: 

HTC M8  sarà il prossimo dispositivo top di gamma di HTC, che con molte probabilità verrà annunciato entro le prime settimane del 2014, a esattamente un anno dalla presentazione ufficiale di HTC One.

 

HTC M8

Alcuni giorni fa erano apparse sul web immagini che ritraevano l’HTC M8 e le presunte caratteristiche tecniche. Ovviamente non sappiamo se tu ciò corrisponda alla realtà.

Cosa troveremo su HTC M8

HTC M8

Da poche ore, invece, il solito @evleaks riesce a mettere le mani su un’immagini e la condivide sul web, la quale mostra la lista delle applicazioni di sistema, che dovrebbero essere presenti proprio sul dispositivo in questione. Purtroppo da questa immagine non emerge granché e quindi non sappiamo quali potrebbero essere le novità implementate sull’ HTC M8. L’unica cosa che traspare dal file è che il dispositivo avrà la funzionalità USB OTG e i comandi vocali migliorati. Ovviamente nuovi dettagli usciranno nelle prossime settimane e mesi e noi cercheremo di riportarvele, come sempre facciamo. Ricordiamo infine che probabilmente HTC M8 non sarà mosso da un processore a 64 bit, come potrebbe accadere per il Samsung Galaxy S5

Via