Home > News > HTC M8: appaiono le prime caratteristiche tecniche

HTC M8: appaiono le prime caratteristiche tecniche

Vi abbiamo già parlato di HTC M8, il possibile erede del famoso HTC One. Oggi sono apparse le prime immagini del presunto terminale e, assieme ad esse, alcune indiscrezioni sulle possibili caratteristiche tecniche. Andiamo a scoprirle insieme.

HTC M8

I rumors sulle caratteristiche del futuro HTC M8 sono scaturiti da ePrice, il quale ha riportato che il nuovo smartphone vanterà un processore Snapdragon 800 affiancato da 3 GB di RAM. Per quanto riguarda il display, esso dovrebbe essere più grande di quello di HTC One (si parla di oltre 5 pollici di diagonale), mentre la risoluzione potrebbe raggiungere ottimi traguardi grazie all’integrazione della tecnologia 2k.

Le specifiche tecniche, tralasciando il display, sono già disponibili nei terminali attualmente presenti sul mercato e se le indiscrezioni dovessero rivelarsi veritiere HTC potrebbe rischiare un flop, specialmente se HTC M8 dovesse essere presentato al prossimo MWC, occasione durante la quale ci saranno sicuramente terminali di un altro livello.

Ad ogni modo, la notizia non è stata ancora ufficializzata da parte di HTC e la configurazione hardware dello smartphone potrebbe anche essere molto diversa rispetto a quella mostrata da ePrice che, nella maggior parte dei casi, riesce sempre ad ottenere informazioni veritiere dal colosso di Taiwan. Staremo a vedere.

Fonte