Home > Android > HTC M8 Ace: il primo “rendering”

HTC M8 Ace: il primo “rendering”

HTC M8 Ace

HTC M8 Ace è uno smartphone che non è stato ancora annunciato dalla casa taiwanese, ma che è soggetto a molti rumor in questi giorni.

HTC M8 Ace

Nelle scorse ore è apparso il primo presunto rendering. Ricordiamo che se non fosse per la fonte affidabile, @evleaks, ci sarebbero molti dubbi sulla veridicità dell’immagine mostrata in apertura, visto che la parte del display è stata opportunamente offuscata per evitare di mostrare il contenuto e che i bordi superiori e inferiori sembrano esser stati inseriti successivamente.

Ecco il primo rendering del HTC M8 Ace

Comunque sia il rendering che mostra HTC M8 Ace, delinea degli elementi già visti sull’attuale M8: gli angoli della scocca arrotondati, posizionamento della fotocamera, sensori di luminosità, prossibilità; il logo HTC inserito nella cornice nella parte superiore. Seppur l’immagine del display sia stata offuscata, questa sembra richiamare la grafica e le tonalità di colore di Blikfeed, il famoso aggregatore di contenuti proprietario di HTC. Purtroppo però non è possibile fornire ulteriori considerazioni a riguardo.

Seconde le indiscrezioni apparse alcuni giorni fa, il HTC M8 Ace sarebbe il successore dell’attuale HTC One Max, oppure la versione dell’attuale top di gamma, mosso però dal sistema operativo Windows Phone. Purtroppo però anche il primo rendering di HTC M8 Ace non è in grado di confermare o smentire entrambe le ipotesi. Mancano ancora dei parametri dimensionali più dettagliati, in modo tale da ricavare la misura della diagonale del display. Inoltre lo schermo offuscato non consente di chiarire da quale sistema operativo verrà mosso questo terminale, anche se Blinkfeed è abbastanza riconoscibile.

Non resta che attendere per avere ulteriori notizie a riguardo del HTC M8 Ace, le quali, secondo noi, dovrebbero arrivare durante la settimana prossima.

Via