Home > News > HTC M7: nuovo smartphone top di gamma per il primo trimestre del 2013?

HTC M7: nuovo smartphone top di gamma per il primo trimestre del 2013?

Dopo sole due settimane dall'esordio dell'HTC Droid DNA compaiono rumors su un altro super-smartphone della casa taiwanese

HTC

Dopo pochissimo tempo dall'esordio dell'HTC Droid DNA nel mercato americano, si comincia già a parlare di un nuovo smartphone top di gamma della casa taiwanese.

HTC M7, questo il codename del nuovo smartphone, dovrebbe essere un terminale di fascia alta con un comparto hardware di prim'ordine. Display da 5 pollici Full HD, CPU Qualcomm APQ8064 quad-core e fotocamera da 13MP sono le caratteristiche trapelate fino ad ora: non si esclude che lo smartphone venga dotato di 2GB di RAM e di una GPU Adreno 320, in linea con l'HTC Droid DNA. Rumor affermano anche che la scocca di questo nuovo terminale sarà unibody e completamente in alluminio.

Ma non è tutto, pare infatti che HTC stia preparando non uno ma due nuovi smartphone: L'HTC M7 dovrebbe essere rilasciato entro il primo trimestre del nuovo anno, il secondo invece, di cui non sono ancora trapelate le specifiche tecniche, dovrebbe essere presentato al Mobile World Congress 2013.

L'azienda taiwanese sembra proprio intenzionata a ritornare allo splendore di un tempo. Scopriremo presto se ci riuscirà con questi nuovi smartphone.

Fonte: 
Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Oggetto: 
Produttori: 

Dopo sole due settimane dall’esordio dell’HTC Droid DNA compaiono rumors su un altro super-smartphone della casa taiwanese

HTC

Dopo pochissimo tempo dall’esordio dell’HTC Droid DNA nel mercato americano, si comincia già a parlare di un nuovo smartphone top di gamma della casa taiwanese.

HTC M7, questo il codename del nuovo smartphone, dovrebbe essere un terminale di fascia alta con un comparto hardware di prim’ordine. Display da 5 pollici Full HD, CPU Qualcomm APQ8064 quad-core e fotocamera da 13MP sono le caratteristiche trapelate fino ad ora: non si esclude che lo smartphone venga dotato di 2GB di RAM e di una GPU Adreno 320, in linea con l’HTC Droid DNA. Rumor affermano anche che la scocca di questo nuovo terminale sarà unibody e completamente in alluminio.

Ma non è tutto, pare infatti che HTC stia preparando non uno ma due nuovi smartphone: L’HTC M7 dovrebbe essere rilasciato entro il primo trimestre del nuovo anno, il secondo invece, di cui non sono ancora trapelate le specifiche tecniche, dovrebbe essere presentato al Mobile World Congress 2013.

L’azienda taiwanese sembra proprio intenzionata a ritornare allo splendore di un tempo. Scopriremo presto se ci riuscirà con questi nuovi smartphone.

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Oggetto: 
Produttori: