Home > Android > HTC lancia in Italia HTC One M9+

HTC lancia in Italia HTC One M9+

HTC One M9+_3V_GunMetalGray

HTC, svela oggi HTC One M9+, l’ultimo arrivato dell’acclamata famiglia HTC One, uno smartphone che combina l’iconica scocca interamente in metallo a importanti novità, tra cui un display da 5.2″ 2K, con un nuovo sistema di sicurezza a impronte digitali e HTC BoomSound con sistema audio Dolby Audio Surround.

HTC One M9+ è dotato di una doppia fotocamera da 20 megapixel e del software  HTC Eye Experience che rende ancora più facile scattare foto creative. Una gamma di nuovi effetti tra cui Shapes, Prismatic, Elements e Bokeh, permettono di dare un tocco creativo e individuale ad ogni scatto.

HTC One M9+_PerLeft_GunMetalGray

L’applicazione HTC Zoe invece è in grado di creare automaticamente video sorprendenti accompagnati dai brani musicali di propria scelta, Rendendo accessibili agli amici questi video, ognuno avrà la possibilità di aggiungere i propri scatti, per creare un album animato condiviso e celebrare ogni momento importante.

HTC One M9+ è dotato di un nuovo sensore di impronte digitali collocato sulla parte frontale dello smartphone, che permette lo sblocco grazie a un solo tocco. Con i sensori multi direzionali tutto ciò che occorre, è posizionare un dito sul sensore e in qualsiasi direzione per sbloccare il telefono.

HTC One M9+_PerRight_GunMetalGray

Disponibilità: HTC One M9+ sarà disponibile in Italia nella variante Gunmetal Grey​ ​a partire da settembre. Maggiori informazioni su HTC One M9​+​, compresa la lista completa degli accessori, sono disponibili all’indirizzo www.htc.com/it

Via – Press Release