Home > Android > HTC lancia HTC Desire 626

HTC lancia HTC Desire 626

A32_3V_MattDarkGray

HTC ha annunciato oggi HTC Desire 626, il successore di HTC Desire 620. Disponibile in una vasta gamma di colorazioni, HTC Desire 626 è un nuovo smartphone mid-range dotato di processore Qualcomm Snapdragon  410 Quad-Core da 1.2GHz e di un luminoso display HD da 5”.

A32_6V_WhiteBirch

 

Ecco le principali specifiche tecniche:

  • HTC Desire 626 è caratterizzato da colori vivaci in un design dual-tone. Semplice e intuitivo da utilizzare, è basato sul sistema operativo Android 5.1 e dotato di HTC Sense, che permette una personalizzazione avanzata e completa di Android.
  • HTC Desire 626 è dotato di una fotocamera principale da 13MP e una frontale da 5MP ed è in grado di scattare foto e selfie da ogni prospettiva, offrendo la possibilità di applicare numerosi effetti o eseguire rapidi ritocchi.
  • La HTC Eye Experience consente di modificare facilmente i propri scatti grazie alle funzioni integrate. Inoltre HTC Desire 626 permette di girare video in alta definizione a 1080p utilizzando sia la fotocamera principale, sia quella frontale. I filmati possono essere trasformati in brevi video da condividere con gli amici e la propria famiglia tramite HTC Video Highlights.
  • Grazie alla memoria interna da 16GB e alla slot MicroSD che permette di espandere la memoria fino a 512GB di archiviazione aggiuntiva, foto e video possono essere comodamente salvati sul proprio smartphone per essere riguardati e condivisi quando si preferisce.
  • Tenersi aggiornati sulle ultime news o controllare le notifiche dei propri social network è ancora più facile grazie a HTC BlinkFeed, che offre rapido accesso al proprio stream di contenuti direttamente sulla schermata home, per essere sempre aggiornati a colpo d’occhio. 

Disponibilità e prezzo di vendita: HTC Desire 626 sarà disponibile partire da​ ​settembre. Informazioni relative al prezzo verranno condivise successivamente.

Via – Press Release