Home > News > HTC Hima potrebbe avere una variante Windows Phone

HTC Hima potrebbe avere una variante Windows Phone

HTC Hima

HTC Hima è un nome emerso sul web proprio nella giornata di ieri, grazie al noto leaker UpLeaks su Twitter. Lo smartphone, candidato ad essere uno dei top di gamma del prossimo anno, gode di una potenza hardware tale da renderlo l’erede di diritto di HTC One M8. Infatti, tra le caratteristiche tecniche dello smartphone, troviamo uno Snapdragon 810, 3 GB di RAM, Android 5.0 Lollipop come sistema operativo, insomma il profilo ideale per uno smartphone che, senza dubbio, sarà molto interessante.

Nelle scorse ore, tuttavia, grazie ad un tweet comparso sul social network Twitter (sempre dallo stesso leaker), veniamo a conoscenza del fatto che HTC potrebbe commercializzare anche un’altra variante di HTC Hima, ma con Windows Phone. Si tratta, per il momento, di una semplice indiscrezione non ancora confermata, ma le supposizioni sono nate dopo la comparsa di un modello nominato HTC HimaW

L’idea che il futuro top di gamma del colosso di Taiwan sia commercializzato anche con Windows Phone è del tutto plausibile, considerando che anche l’attuale top di gamma è stato rilasciato sia con Windows Phone che Android. A questo punto, come al solito, non ci resta che attendere nuove informazioni sull’argomento. Voi cosa ne pensate? Restiamo sintonizzati.

 

Via